Mike Manley
Fca
Incertezze sul futuro occupazionale della più grande industria del Molise e interrogativi aperti sulla produzione dell'ibrido, che nella fabbrica polacca è arrivato a quota 100mila. Domani si riaprono…
Il ricordo e l'avvenire
- L’addio a Marchionne fra i dipendenti Fiat: “Grande manager”. Ma non tutti ne vogliono parlare
- Marchionne è morto: alla Fiat di Termoli bandiera a mezz’asta, sirene accese e 15 minuti di silenzio per lutto
- Fiat, un anno fa l’inferno di fuoco. Oggi il problema è il calo della produzione. Marchionne? ”Grave perdita”
Nuove produzioni solo dal 2020
Il 2019 sarà un anno di sacrifici nell’azienda metalmeccanica termolese dove lavorano oltre 3mila persone. Ma il clima è di fiducia per l’inizio della produzione dei nuovi propulsori…
Fca
Incertezze sul futuro occupazionale della più grande industria del Molise e interrogativi aperti sulla produzione dell'ibrido, che nella fabbrica polacca è arrivato a quota 100mila. Domani si riaprono…
Il ricordo e l'avvenire
- L’addio a Marchionne fra i dipendenti Fiat: “Grande manager”. Ma non tutti ne vogliono parlare
- Marchionne è morto: alla Fiat di Termoli bandiera a mezz’asta, sirene accese e 15 minuti di silenzio per lutto
- Fiat, un anno fa l’inferno di fuoco. Oggi il problema è il calo della produzione. Marchionne? ”Grave perdita”
Nuove produzioni solo dal 2020
Il 2019 sarà un anno di sacrifici nell’azienda metalmeccanica termolese dove lavorano oltre 3mila persone. Ma il clima è di fiducia per l’inizio della produzione dei nuovi propulsori…
Fca
Incertezze sul futuro occupazionale della più grande industria del Molise e interrogativi aperti sulla produzione dell'ibrido, che nella fabbrica polacca è arrivato a quota 100mila. Domani si riaprono…
Il ricordo e l'avvenire
- L’addio a Marchionne fra i dipendenti Fiat: “Grande manager”. Ma non tutti ne vogliono parlare
- Marchionne è morto: alla Fiat di Termoli bandiera a mezz’asta, sirene accese e 15 minuti di silenzio per lutto
- Fiat, un anno fa l’inferno di fuoco. Oggi il problema è il calo della produzione. Marchionne? ”Grave perdita”
Motori ibridi nel futuro
Nuove produzioni solo dal 2020
Il 2019 sarà un anno di sacrifici nell’azienda metalmeccanica termolese dove lavorano oltre 3mila persone. Ma il clima è di fiducia per l’inizio della produzione dei nuovi propulsori…