giovedì
20
Febbraio
giovedì
12
Marzo

Rassegna cinematografica Tempi Moderni, ottava edizione

Evento Terminato

giovedì
20
Febbraio
giovedì
12
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS E DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE, LA RASSEGNA SUBIRà DELLE VARIAZIONI A PARTIRE DALL’APPUNTAMENTO DEL 5 MARZO (RINVIATO A DATA DA DESTINARSI)

Torna ancora una volta la rassegna cinematografica Tempi Moderni al cinema Oddo di Termoli. Quattro nuovi appuntamenti, dal 20 febbraio al 12 marzo, per quella che è l’ottava edizione di un’iniziativa di successo.

Come sempre i film verranno proiettati in doppio spettacolo il giovedì alle 18 e alle 21.

Il 20 febbraio si comincia con Sorry we missed you, di Ken Loach. Una produzione del 2020 che affronterà, come nello spirito del regista inglese, le problematiche connesse al lavoro e alla casa.

Il 27 febbraio ci sarà Storia di un matrimonio, una produzione americana del 2019 diretta da Noah Baumbach che racconta uno ‘spettacolo domestico’ di crisi familiare.

Il 5 marzo spazio a 8 e 1/2, capolavoro indiscusso di Federico Fellini (del 1963). Un omaggio al regista italiano nel centenario dalla nascita del genio riminese.

Infine, il 12 marzo ci sarà Selfie di Agostino Ferrente (2019). Un ritratto di due sedicenni che vivono nel Rione Traiano di Napoli, tutto girato in video-selfie.

tempi moderni inverno 2020

Il carnet da 4 ingressi è acquistabile, al prezzo di 15 euro, al Cinema Oddo, alla Libreria Fahrenheit o alla Casa del Libro.

segnala il tuo evento gratuitamente +