Campobasso

Salute, i servizi di Contact center per ATS Milano affidati a Planetcall Direct

I servizi di Contact center per l’ATS (Agenzia di Tutela della Salute) della città metropolitana di Milano sono stati affidati a Planetcall Direct, una società con sede a Campobasso. Questa società, che collabora da anni con realtà sanitarie nazionali come l’Istituto Tumori Regina Elena di Roma e le Ulss Berica 8 e Scaligera 9 in Veneto, sarà ora responsabile di fornire informazioni su una vasta gamma di servizi sanitari a un’utenza di oltre tre milioni di persone.

Planetcall Direct, attraverso la sua equipe di operatori qualificati, fornirà informazioni sulla scelta o revoca del medico, esenzioni, vaccinazioni, Commissione patenti, Consultori familiari, fornitura protesi e altre attività di competenza ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale). La sala operativa di Planet, situata nella zona industriale del Capoluogo, è attiva H24 e impiega giovani risorse locali.

Oltre a gestire Aurora, un progetto di teleassistenza e telesoccorso per anziani e persone fragili, Planetcall Direct fornisce servizi di Contact center per enti importanti come La Sapienza e la Motorizzazione di Trento. La gara vinta per ATS Milano rappresenta per Planet un ulteriore salto di qualità, confermando la sua affidabilità in un settore sanitario in fase di radicale cambiamento.

La società di via De Capoa è impegnata nell’innovazione, integrando nuovi metodi di organizzazione e comunicazione con strumenti avanzati come l’Intelligenza artificiale. Questo approccio non solo favorisce la crescita dell’azienda, ma apporta benefici significativi al territorio molisano, sia in termini occupazionali che di servizi alla cittadinanza.

Più informazioni