L'evento

Ragazzine in delirio per il pop-up store Shein a Pescara, viaggi dello shopping anche dal Molise

In viaggio a  Pescara, dove il temporary store di Shein ha aperto le sue porte in via Tiburtina 50, e resterà attivo fino a domenica 28 luglio. Un esodo di ragazzine dal Molise ha invaso la città abruzzese, attirate dall'evento che è diventato virale su TikTok.

L’inaugurazione del Shein Summer Village il 24 luglio alle 11 ha fatto il botto. Influenzate dai video e dalle stories su TikTok, tantissime giovani molisane hanno convinto i loro genitori a caricare l’auto e dirigersi verso Pescara. Chi ha detto che le mode passano solo per Milano e Roma? Anche Pescara si è trasformata in una capitale del fast fashion, almeno per qualche giorno.

La notizia dell’apertura ha fatto il giro dei social in un lampo, ma è stato TikTok a fare da cassa di risonanza principale. Le giovanissime del Molise, ma in modo particolare di Termoli e dell’area costiera, hanno scoperto l’evento attraverso i video di influencer locali e non, che mostravano in anteprima il negozio, i prodotti in vendita e l’atmosfera festosa. In un attimo, il tam-tam sui social ha fatto il resto, e in tantissime hanno deciso di non perdersi l’appuntamento.

All’interno del pop-up store, il colosso cinese Shein ha ricreato un vero e proprio villaggio estivo. Oltre a una selezione accurata di capi alla moda e prodotti tech, le visitatrici possono partecipare a numerose attività di intrattenimento. Non mancano infatti postazioni per beauty e make-up, una ruota della fortuna con premi e sconti, e un chiosco rinfrescante dove sorseggiare bibite fresche al ritmo dei DJ set.

E così, tra risate e aspettative alle stelle, auto cariche di ragazzine e genitori pazienti hanno percorso l’autostrada e poi le arterie urbane fino a via Tiburtina. Per qualcuna l’avventura è iniziata già la sera prima dell’apertura ufficiale. C’è chi ha documentato il viaggio sui social, condividendo ogni momento dell’avventura, dall’attesa sotto il sole fino all’ingresso nel tanto atteso store.

Shopping ma non solo. Il Shein Summer Village, a modo suo, è una festa, un modo per vivere un’esperienza unica con le amiche. Con DJ set, bevande fresche e un’atmosfera da spiaggia, Pescara si è trasformata in una meta imperdibile per le giovani fashioniste a caccia di costumi, abitini e gloss a bassissimo budget. E, almeno fino a domenica, continuerà ad essere il centro del mondo per chi ama la moda e il divertimento.

 

Più informazioni