Annunciati anche tre addii

Calciomercato Termoli, ufficiali gli ingaggi di Burzio e Longo

Confermato il doppio colpo in entrata per il Termoli calcio che dopo aver confermato Vittorio Esposito, aggiunge alla rosa di mister Carnevale l’attaccante Pablo Burzio e il centrocampista Lorenzo Longo, entrambi ampiamente annunciati su Primonumero.

“Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Pablo Burzio – si legge sui social della società -. Attaccante di razza, originario di Bulnes in Argentina, Pablo Burzio arriva a Termoli dopo aver iniziato l’attuale stagione calcistica in serie D con la Fidelis Andria.

Inoltre, sempre nei cadetti, ha vestito le maglie di Casarano e Lavello disputando complessivamente 53 partite e realizzando 23 gol.

In precedenza per lui l’esperienza nella serie B argentina con le maglie di Mitre Santiago e Villa Dalmine: 50 presenze complessive e 11 gol. Pablo Burzio si è infine messo in mostra anche nella serie A in Equador dove ha disputato 31 incontri realizzando 6 gol con la maglia dell’Aucas”.

Quindi l’altro annuncio. “Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver acquisito le prestazioni calcistiche del calciatore Lorenzo Longo.

Classe ‘94, originario di Noci in Puglia, Longo è un centrocampista mezzala di grandissima esperienza avendo militato per diversi anni nei campionati di serie C e D. Arriva in giallorosso dopo aver vestito la maglia Gravina, lo scorso anno invece ha militato nel Molfetta con il quale nella era sceso in campo 31 volte realizzando 5 gol.

In serie D ha poi disputato altre 142 partite realizzando complessivamente 40 gol vestendo le maglie di Cerignola, Lavello e Ischia. Per lui diverse presenze anche in serie C con le casacche di Taranto, Andria, Akragas, Melfi, Paganese, Matera e Ischia per un totale di 140 partite e 8 gol realizzati.

Lorenzo Longo è già a disposizione di mister Massimo Carnevale e ha già disputato il primo allenamento al Gino Cannarsa con tutti i nuovi compagni di squadra”.

Nelle scorse ore i giallorossi avevano confermato anche tre addii a titolo definitivo dei calciatori Vitiello, Bentos e Sarracino.

L’attaccante Domenico Vitiello ha raggiunto l’accordo con il Poggibonsi, l’attaccante Sebas Bentos si è accasato al Canosa mentre il portiere Giovanni Sarracino difenderà la porta dell’Ischia.