Campobasso

Furibonda lite per un parcheggio a Piazza Pepe, arrivano carabinieri, vigili e un’ambulanza

Insulti, minacce e alla fine anche le botte. E’ accaduto nella tarda serata di giovedì 9 marzo, in Piazza Pepe a Campobasso. Una lite furibonda. Per un motivo risibile: un parcheggio. La cronaca. Siamo davanti all’ex Banco di Napoli quando due uomini, scesi dalle proprie macchine, hanno incominciato ad alzare la voce e ad urlarsi contro.

Urla che non sono passate inosservate ai passanti che attorno alle 20.00 si trovavano in zona. Subito la calca, con alcuni cittadini che avrebbero provato a sedare gli animi ma senza ottenere alcun riscontro, tanto da da dover richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Nel frattempo, il diverbio, è finito a colpi di botte. Uno dei due uomini, stando a quanto avrebbero raccontato i testimoni, avrebbe ricevuto un colpo alla testa dall’altro,  al punto che è stato richiesto anche l’intervento dell’ambulanza. Sul posto, nel giro di qualche minuto, sono sopraggiunte le pattuglie della polizia municipale e un equipaggio dei carabinieri. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

leggi anche
Campobasso
Litigano per una mancata precedenza ma finisce male. Lo colpisce con una chiave inglese, indagato per lesioni aggravate