Ordine pubblico

Domenica Termoli-Vastese, massimo 100 biglietti e botteghino chiuso per gli ospiti

Massimo 100 tifosi della Vastese potranno assistere dallo stadio ‘Gino Cannarsa’ alla partita fra il Termoli e la squadra biancorossa domenica prossima 9 ottobre. Lo ha stabilito l’autorità di pubblica sicurezza di Campobasso.

I biglietti saranno nominativi per i tifosi ospiti e si potranno acquistare presentando un documento d’identità valido solo nella sede della Vastese e nello specifico nella sala stampa dello stadio Aragona, nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, al costo di 10 euro.

A Termoli i tifosi ospiti non potranno accedere al botteghino dove per loro la vendita sarà vietata. Per questo motivo e con l’obiettivo di evitare problemi di ordine pubblico, l’invito agli sportivi vastesi da parte dei due club è di non mettersi in viaggio verso Termoli senza biglietti.

I tifosi vastesi vengono inoltre invitati a percorrere la statale 16 e poi il lungomare Cristoforo Colombo di Termoli per ritrovarsi nell’area dell’hotel Mistral di Termoli entro le 14,30. Da lì verranno indirizzati verso lo stadio Gino Cannarsa.

La partita rappresenta un derby molto sentito anche per l’accesa rivalità fra le tifoserie che in passato ha portato ad accesi scontri e tristi fatti di cronaca col ferimento di alcuni spettatori. La gara è valida per la sesta giornata di andata del campionato di serie D, girone F.

leggi anche
Dopo il pessimo inizio di stagione
Il Termoli cambia ancora a centrocampo: via Cigliano, arriva Antezza
Il derby al cannarsa
Termoli-Vastese, cresce l’attesa: giallorossi in campo con le nuove divise