Maratona musicale

Torna il Sabbie Mobili festival, sul palco a Petacciato Clementino e i 99 Posse

L’evento clou dell’estate petacciatese è alle porte, si tratta del concerto “Sabbie mobili festival 2022” che si terrà a Petacciato marina l’11 agosto. Artisti e gruppi musicali di ogni genere animeranno la serata che partirà dalle 20 fino alle 2. L’ultima edizione risale al 2019 dove la serata si è animata con il famoso rapper campano Rocco Hunt.

Ad aprire la serata quest’anno ci sarà la musica del dj Kisk, a seguire poi il gruppo musicale di origine napoletana 99 Posse, con la formazione ‘0 Zulù (Luca Persico) alla voce, Marco Messina campionatore e Dub Master, JRM (Massimo Jovine) al basso e Sacha Ricci alle tastiere. La band porterà sul palco con la sua musica che spazia dall’hip hop, al Dub fino al Raggamuffin.

Non mancherà poi il genere rap con Clementino. Il cantante campano e giudice della scorsa edizione di The Voice Senior presenterà il suo nuovo album “Black pulcinella”, il settimo lavoro discografico pubblicato lo scorso aprile.

La serata continuerà poi con il dj Gianmaria Coccoluto in arte GNMR, a chiudere la serata ci sarà la crew Mekkani Sound System.  L’evento è ad ingresso gratuito con una disponibilità dei posti limitata.