La decisione

Isernia, annullato anche il Gran Galà di Capodanno. Evento rinviato ad aprile, biglietti acquistati validi

Bandiera bianca anche per il Gran Galà di Capodanno – Premio talenti musicali della nostra terra, che si sarebbe dovuto tenere all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia il prossimo 2 gennaio.

E invece niente da fare, l’evento – di musica, danza e spettacolo – è stato rinviato e si terrà probabilmente ad aprile 2022. Questa la comunicazione ufficiale: “La direzione artistica del Gran Galà di Capodanno, a seguito della recrudescenza della pandemia da Covid-19 e delle relative restrizioni prescritte dal Governo nazionale, al fine di consentire alla cittadinanza e agli utenti della Musica e della Danza di poter usufruire di un evento artisticamente importante per la Città di Isernia nella migliore situazione possibile, ha deciso di rinviare il Gran Galà – Premio talenti musicali della nostra terra agli inizi del mese di aprile 2022. Verrà comunicata prestissimo la nuova data”.

Si tratta dell’ennesimo evento annullato in queste ore a causa dell’imperversare dei contagi, che si stanno diffondendo a macchia d’olio sul territorio, anche regionale.

“Ringraziando ancora gli sponsor e il pubblico che costantemente ci mostrano la loro fiducia e avvisando che i biglietti finora acquistati restano validi per la nuova data – concludono gli organizzatori dell’evento – la Direzione artistica, l’associazione Eleomai, il Cast e l’Orchestra porgono i più fervidi auguri di felice anno nuovo, ricco di salute, prosperità e di ogni bene, sempre nel segno della buona musica”.