Termoli

Riparte dal Meeting di Pescara la stagione di regate del Circolo di Termoli

C’era anche il Circolo della Vela Termoli, che ha dato inizio alle preparazioni delle proprie attività agonistiche, al Meeting organizzato da Federvela e che si è svolto a Pescara ieri (22 agosto). Dopo una lunga sospensione delle attività veliche a causa dell’emergenza Covid 19, anche il Circolo della Vela Termoli inizia così la nuova stagione di regate.
Al meeting, allegro e festoso, hanno partecipato numerosi Circoli Velici della IX Zona FIV, fra i quali i Circoli di Ortona, Pescara, Giulianova e Termoli con una grande affluenza di atleti appartenenti a diverse classi veliche, segno della volontà di tutti di ritrovarsi presto in mare a regatare.

Il Circolo della Vela Termoli ha partecipato con i giovani atleti della squadra Optimist composta da: Vittorio Scurti, Andrea Granitto, Lorenzo Quaglia, Christian Reale, Jacopo De Lena, Tobia Vallo e Patrick Di Vito, accompagnati dall’allenatore Domenico Guidotti.

Il Consiglio Direttivo e il presidente del CVT Maurizio Di Censo si complimentano con tutti i giovani atleti che hanno partecipato alla manifestazione e augurano a tutti i suoi team, di poter dare inizio ad una stagione piena di regate, soddisfazioni, gioie, sport e vento.

 

Più informazioni