Altre news

Chaminade, squadre stagione 24/25: in panchina il tecnico Marsella

La società tutta è entusiasta di un presentare le nuove squadre, frutto di un mix di esperienza che rappresenta l’inizio di un “nuovo” e ampio progetto partito già da diversi anni che punta ad un’esperienza calcistica lungimirante e sostenibile e che potrà rappresentare al meglio il futuro della Chami.
La società intende iscrivere la squadra U19 al campionato nazionale in cui i nostri ragazzi si misureranno con le più blasonate società italiane, mentre la prima squadra del club parteciperà al campionato Regionale di serie C con obbiettivi ben precisi: preparare il futuro del club la sfida principale.
La prima squadra della stagione 2024/2025 ha la  missione di creare una formazione competitiva, dinamica e pronta a lasciare il segno del cosiddetto “anno zero” nel panorama calcettistico regionale.
“La nostra filosofia si basa su alcuni principi fondamentali: sviluppo dei giovani talenti attraverso un vero e proprio investimento sulle nuove leve, fornendo loro le migliori opportunità di crescita sia dentro che fuori dal campo. La nuove future squadre saranno composte da giovani calciatori che si sono distinti per talento, impegno e potenziale.
Il lancio della nostra nuova squadra rappresenta solo l’inizio di un viaggio ambizioso; continueremo a investire sui nostri giovani, a sviluppare talenti per inserirli nelle squadre agonistiche e a costruire una cultura di eccellenza.
Crediamo che la missione data alla squadra di questa stagione sia destinata a raggiungere grandi successi e possa ispirare le future generazioni di calciatori preparando la giusta scia per gli anni futuri.
Siamo orgogliosi di presentare anche le persone che saranno delegate dalla nostra società ad occuparsi delle squadre che daranno lo start al nostro progetto calcistico innovativo e lo faremo un po’ alla volta a partire dai Mister che saranno il fulcro delle squadre.
Inizieremo un po’ per volta, partendo dalla prima squadra.
Siamo lieti di annunciare che la scelta della società è ricaduta su una figura interna e facente parte del progetto fin dal suo inizio, con un giusto mix di talento, tecnologia e una visione chiara per il futuro,  pronta a scrivere una nuova pagina nella storia del nostro club:  il mister per la stagione 2024-2025 sarà il tecnico abilitato Massimiliano Marsella.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori a unirsi a noi in questo entusiasmante viaggio, a supportare la squadra verso traguardi sempre più ambiziosi ed a restare collegati per seguire nei prossimi giorni  tutti gli altri protagonisti del progetto.
Più informazioni
commenta