Possibile registrarsi

La Fondazione Obama in Molise nel 2024: il tour per i futuri leader europei a Isernia

L'annuncio della vice sindaca pentra Federica Vinci: "Occasione imperdibile per giovani politici, attivisti e imprenditori"

La Fondazione legata all’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama arriva in Molise. Ad annunciarlo è Federica Vinci, vice sindaca del capoluogo pentro, negli scorsi anni selezionata dalla Obama Foundation tra i 20 migliori giovani politici in Europa.

“La Fondazione Obama ha scelto Isernia per il lancio del Tour Obama Leader Europe 2024” scrive la vice sindaca isernina e assessora alle politiche comunitarie, giovani e turismo.

“Dopo solo un anno dal giorno più indimenticabile della mia vita con Barack Obama, sono felicissima di portare la Obama Foundation nella mia città per permetterle di incontrare persone nell’attivismo, politica e business sociale da tutto il sud Italia per parlare delle nostre sfide e promuovere nelle nostre zone il programma Obama Leader Europe 2024. È un’occasione imperdibile per giovani politici, attivisti/e e imprenditori/imprenditrici” aggiunge la giovane politica isernina, 30 anni appena.

chiostro comune isernia

L’appuntamento è programmato per domenica 3 settembre 2023, dalle 16 alle 20, nel Chiostro del Comune di Isernia.

Nelle prossime settimane verranno fornite ulteriori informazioni. È però già possibile registrarsi a questo link.

commenta