Tutti candidati

Micaela Fanelli: “Roberti uguale Toma, non può governare la Regione. Chimisso? Il Pd di Termoli è con Gravina”

La consigliera regionale uscente e ricandidata col Pd auspica "Conte e Schlein insieme in piazza in Molise"

“Roberti è un pessimo amministratore che non può governare la Regione”. Micaela Fanelli usa toni duri nella sua seconda intervista a Tutti Candidati con Antonello Barone e attacca frontalmente il candidato presidente del centrodestra.

“Non ha visione di sviluppo del Basso Molise e dell’intera regione. Non si è mai occupato di Stellantis, non conosce le regole delle imprese”. E ancora: “Roberti uguale Toma. Sullo sviluppo c’è un’assenza totale di idee del centrodestra”.

La candidata consigliera del Partito Democratico dice la sua anche sulla recente morte di Silvio Berlusconi. “Il 3% in più di Forza Italia nei sondaggi? Le Regionali sono cose differenti. Sicuramente assisteremo alla deflagrazione di Forza Italia nazionale e regionale e il timore è che venga assorbita dall’estremismo di destra”.

Una battuta anche sulle recenti dimissioni di Maria Chimisso da vice segretaria del Pd regionale e segretaria del circolo cittadino di Termoli. “Il Pd di Termoli è con Gravina. Schlein con Conte? Auspico di vederli insieme in piazza in Molise”.

Infine sul risultato finale. “Secondo me siamo in vantaggio noi, è il momento di andare a votare. Se siete fortemente scontenti bisogna votare Roberto Gravina, un giovane, per cambiare per tutti quelli che hanno bisogno di essere presi per mano in questa regione”.

fanelli tutti candidati
commenta