Campobasso

Concorso “Un poster per la pace”, il Lions Club premia 287 studenti

Si svolgerà a Campobasso, domani, martedì 28 marzo 2023, alle ore 10,30, presso il Comando Regionale dei Vigili del Fuoco (via Sant’Antonio dei Lazzari 5A a Campobasso), la cerimonia di premiazione del Concorso Internazionale Lions “Un Poster per la Pace 2022/2023” del Lions Club Campobasso, dal tema “Guida con compassione”.

Il presidente del Lions Club Campobasso, Eugenio Astore, e il presidente del Comitato del concorso internazionale Lions, insieme agli altri soci, premieranno gli studenti vincitori e le scuole che hanno partecipato. Sono 287 gli alunni degli Istituti comprensivi: Montini, Colozza, D’Ovidio di Campobasso e Alighieri di Ripalimosani.

“Questo Concorso Internazionale Lions dedicato alla pace è ormai un appuntamento ultradecennale con gli studenti della nostra città che ogni anno ci sorprendono con le loro idee e la loro visione di Pace espresse attraverso l’arte, siamo lieti ed orgogliosi di questa sinergia con le nuove generazioni”, ha detto il presidente, Eugenio Astore, e il socio presidente della Commissione del concorso, Roberto Di Cesare. A comporre la giuria: Alfredo Potito, Antonello Di Stella, Ilaria Coralbo e Carlo De Socio.

commenta