Termoli

Cristina Di Tella, imitatrice e star termolese di Tik Tok, è nella squadra delle “Belve”

La giovanissima termolese è entrata a pieno regime nello staff di Francesca Fagnani che con il suo programma in onda su Rai Due è passata in prima serata

C’è pure Cristina Di Tella nella nuova edizione di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, da quest’anno in prima serata. Giovanissime tik toker termolese, Cristina Di Tella ha 24 anni ed è diventata una star dei social perché imita alla perfezione le diversi personaggi dello spettacolo. Uno su tutti Antonio Cassano. E poi Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip, Chiara Ferragni, PIerluigi Diaco e molti altri.

Capace di riproporre esattamente le intonazioni, ma anche la gestualità dei personaggi che finiscono nel suo mirino, Cristina Di Tella è riuscita a far strada diventando estremamente popolare sui canali social. Il suo profilo Instagram conta, ad oggi, oltre 63.000 follower; il suo profilo TikTok è invece seguito da oltre 280mila follower.

Cristina Di Tella nelle sue interviste ha raccontato della sua passione, fin da bambina, ad imitare le persone che riuscivano a catalizzare la sua attenzione. Riscontrando di frequente successo fra parenti e amici. Quindi il suo inizio su tik tok e il boom con migliaia di persone che hanno iniziato a seguirla. Fino ai giorni recenti, con il suo arrivo a Rai Due nel  programma “Belve”, pronta a dimostrare il suo talento anche in tv.

commenta