Eccellenza

Finale di Coppa, sarà esodo di tifosi rossoblù a Venafro: già 330 biglietti venduti

Ne restano circa cento. La Prefettura di Isernia ha disposto tagliandi nominativi per la sfida di domenica con l'Aurora Alto Casertano. Chi l'ha già acquistato può recarsi allo Store di Corso Vittorio Emanuele per dare i propri dati.

Sarà un mini-esodo. I tifosi del Campobasso nelle occasioni importanti non deludono mai. Anzi, stupiscono se ce ne fosse bisogno: per la finalissima di Coppa Italia in programma domenica alle 14.30 a Venafro contro l’Alto Casertano stanno andando letteralmente a ruba i 400 biglietti messi a disposizione. Tanto da spingere la società a richiederne qualcuno in più se dovessero finire nelle prossime ore (circa 450 in totale).

Riavvolgendo il nastro, bisogna dire che sono state diramate nuove disposizioni in merito alla vendita dei tagliandi. Infatti, come comunicato dalla Prefettura di Isernia attraverso un’ordinanza, gli stessi non potranno essere acquistati al botteghino dello stadio comunale “Marchese Del Prete” ma soltanto in prevendita entro e non oltre le ore 19 di sabato 4 febbraio. Non sarà possibile, dunque, fare il biglietto nel giorno della partita.

C’è di più. La Prefettura ha richiesto i nominativi di chi parteciperà, per questo ogni acquirente dovrà esibire il proprio nominativo nell’atto dell’acquisto. Per coloro che hanno già proceduto ad acquistare il biglietto nelle ore precedenti, quest’ultimo resta valido. Il club però sottolinea che “è comunque consigliabile comunicare le informazioni richieste al fine di facilitare l’organizzazione dell’evento agli enti preposti, recandosi direttamente al nostro Store in Corso Vittorio Emanuele II, 51, a Campobasso, oppure per mezzo dell’apposito form che troverete sul nostro sito ufficiale ed al seguente link: http://cb1919.com/nominativi-finale/”.

Restano un centinaio di biglietti, bisogna affrettarsi per evitare di restare a bocca asciutta. Significa che ne sono stati venduti circa 330, una risposta enorme considerando la categoria e le delusioni cocenti dalle quali si arriva. L’ingresso riservato agli under 14 sarà consentito a titolo gratuito.

commenta