Eccellenza

Lupi tra recupero, finale di Coppa e big match di Isernia: si decide la stagione

Un mese intensissimo per il Campobasso: domani, 1 febbraio, la gara col Castel di Sangro. Domenica a Venafro sfida all’Alto Casertano. E il 19 febbraio lo scontro diretto al cospetto dei pentri. Ecco tutte le info per il trofeo tricolore: 400 biglietti per i tifosi rossoblù.

Domenica 5 febbraio il Campobasso si gioca il primo trofeo della stagione. In programma a Venafro, infatti, c’è la finalissima di Coppa Italia regionale e la sfidante è la campana Aurora Alto Casertano che al pari dei rossoblù è riuscita a fare fuori tutte le rivali nei turni precedenti. Il fischio d’inizio sarà dato alle 14.30.

“Il lupo ha bisogno del suo branco”. Con questo slogan la società ha lanciato a partire da oggi, 31 gennaio, la vendita dei biglietti della gara. La federazione ha messo a disposizione 400 tagliandi per i tifosi rossoblù, fissando a 10 euro il relativo prezzo. L’unico punto vendita allestito è lo Store di Corso Vittorio Emanuele II, 51 (dal martedì al sabato 10.00-13.00 e 17.00-20.00 e domenica dalle 10 alle 13).

Ed ecco l’iniziativa speciale pensata per l’evento: per coloro che vorranno assistere al match, acquistando il biglietto, ogni tifoso avrà diritto a uno sconto di 5 euro su sciarpe, zainetti e sacche. “Il lupo è la forza del branco, il branco è la forza del lupo, la fame di rivincita è la forza di ognuno di voi”.

Una fase caldissima per il Campobasso. Oltre alla Coppa, la testa è naturalmente anche e soprattutto al campionato. Infatti, domani 1 febbraio alle 15.00, si recupera l’incontro rinviato due volte per neve contro il Castel di Sangro a Selvapiana. Tre punti da conquistare per tornare primi con due punti di vantaggio sull’Isernia. Il tutto, in vista dell’ormai imminente big match proprio sul terreno dei pentri di scena domenica 19 febbraio.

commenta