Campobasso

Progetti di accoglienza: al ‘Terzo spazio’ un Halloween speciale per i più piccoli

Tanti bambini hanno partecipato all’evento organizzato il 31 ottobre tra zucche, palloncini e maschere a tema.

Un ‘Halloween party’ speciale al quale hanno preso parte tanti bambini. È quello che si è svolto lo scorso 31 ottobre presso il Terzo Spazio-Centro per il volontariato in via Cirese a Campobasso.

L’evento è stato organizzato da RTI ASSeL-Assistenza e Lavoro, Agorà cooperativa sociale, Wac-Welcome agenzia di Comunicazione e lavoro e Uci provinciale, che sono gli enti gestori dei Progetti SAI dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, del Comune di Campobasso, il SAI “Karibu”e Integramondo” e “Progetto Sai” di Sant’Elia a Pianisi.

Halloween solidale

Un pomeriggio all’insegna del divertimento con zucche colorate e decorate, palloncini a volontà, travestimenti da ‘streghette’, tanti sorrisi grazie agli operatori e alla partecipazione sentita di mamme e bambini. Ottima l’animazione proposta dalla ludoteca ‘Magicabula’.

RTI ASSeL-Assistenza e Lavoro, Agorà cooperativa sociale, Wac-Welcome agenzia di Comunicazione e lavoro e Uci provinciale hanno in programma altri eventi e sono sempre in prima linea quando si parla di integrazione e accoglienza.

commenta