Incidenti

Ragazza investita in pieno centro a Campobasso. 57enne al Cardarelli dopo incidente in moto

Due gravi sinistri si sono verificati oggi pomeriggio, uno nel capoluogo molisano dove una ragazza è stata travolta da un'auto. E' stato lo stesso conducente a chiamare il 118. Il secondo incidente a Macchiagodena

E’ stata investita in pieno centro a Campobasso la ragazza trasportata all’ospedale Cardarelli a bordo dell’ambulanza del 118. L’impatto contro l’auto si è verificato nel tardo pomeriggio all’incrocio tra via Monforte e via Roma, a poca distanza dalla Casa della Scuola e dal mercato coperto. Stando a quanto si apprende, è stato lo stesso automobilista a prestarle aiuto e a chiamare i soccorsi.

La giovane non sembra in gravi condizioni, ma l’incidente ha provocato apprensione anche tra i passanti preoccupati per le due condizioni di salute. La ragazza è stata soccorsa su richiesta dello stesso conducente dall’ambulanza del 118 che l’ha portata all’ospedale Cardarelli. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polizia che ha allertato a sua volta i vigili urbani che hanno raccolto gli elementi volti ad accertare la dinamica del sinistro. Durante tali operazioni il traffico ha subìto forti rallentamenti.

Nel pomeriggio c’è stato anche un altro incidente a Macchiagodena verso Frosolone, un cinquantasettenne in moto è caduto da solo ed è stato portato anche lui a Campobasso.

commenta