Termoli

Sabato mattina i funerali di Mimmo Farina nella chiesa di Sant’Antonio

Sono fissati per sabato mattina 15 ottobre alle 10 nella chiesa di Sant’Antonio di Termoli i funerali di Domenico Farina, per tutti Mimmo, deceduto nella notte fra domenica e lunedì scorsi dopo cinque mesi di agonia in seguito a un gravissimo incidente avvenuto il 13 maggio scorso mentre con la propria bici stava raggiungendo l’ospedale San Timoteo di Termoli e andò a schiantarsi contro un camion fermo sul ciglio della strada in via Elba.

Nelle scorse ore è arrivato il nulla osta da parte del magistrato della Procura della Repubblica di Larino che aveva disposto l’autopsia sul corpo di Farina vista l’inchiesta giudiziaria aperta dopo l’incidente. Un esame autoptico che servirà a stabilire le esatte cause del decesso e quindi a fare chiarezza su eventuali responsabilità relative all’incidente.

Farina aveva 50 anni ed era molto noto a Termoli non soltanto per l’attività professionale da avvocato ma anche per l’impegno civico e sociale che l’aveva portato a ideare e portare avanti per vent’anni il Kimera Film Festival a Termoli.

Più informazioni
leggi anche
manifesto mimmo farina
Termoli
Autopsia per Mimmo Farina, morto dopo 5 mesi di agonia. Attesa per i funerali
commenta