Dopo il pessimo inizio di stagione

Il Termoli cambia ancora a centrocampo: via Cigliano, arriva Antezza

Proseguono i cambiamenti nella rosa del Termoli calcio, partito malissimo in campionato con quattro sconfitte e un pareggio nelle prime cinque giornate del torneo di serie D, girone F.

In attesa del derby di domenica prossima contro la Vastese allo stadio ‘Gino Cannarsa’, la società giallorossa ha ufficializzato un nuovo acquisto e un addio dalla squadra a disposizione di mister Raffaele Esposito.

Il nuovo arrivo è Stefano Antezza, classe 1996. “Centrocampista di quantità e qualità – così lo presenta il club -, Stefano Antezza, originario di Bari, arriva a Termoli dopo aver disputato due campionati di Serie D con le maglie del Trapani e del Fano, mentre in precedenza ha militato per sei stagioni in Serie C vestendo i colori di Paganese, Viterbese, Sudtirol, Renate e Como. Vanta 27 presenze e tre gol in serie D mentre in serie C è sceso in campo 68 volte realizzando 3 gol”.

Nella giornata di ieri invece era stata annunciata la separazione col centrocampista Cigliano, sempre tramite un post su Facebook. “Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il centrocampista Luca Cigliano. La società giallorossa ringrazia Luca Cigliano e augura al calciatore le migliori fortune”.

leggi anche
Il derby Termoli-Campobasso
Ordine pubblico
Domenica Termoli-Vastese, massimo 100 biglietti e botteghino chiuso per gli ospiti
Nuove divise Termoli
Il derby al cannarsa
Termoli-Vastese, cresce l’attesa: giallorossi in campo con le nuove divise
commenta