Evento consolidato

Campobasso in Fiera, pienone a Selvapiana per l’edizione di ottobre

In tanti, anche dai paesi limitrofi, si sono riversati tra le bancarelle sistemate nella vasta area di contrada Selvapiana, a due passi dallo stadio.

Centinaia di persone si sono riversate domenica in contrada Selvapiana. Non per la partita del Campobasso, che per ora chiede ‘asilo’ nei campi della provincia in attesa che lo stadio torni a disposizione. Protagonista invece ‘Campobasso in Fiera’, che ha riscosso davvero un ottimo successo nella prima domenica di ottobre.

Infatti, nonostante l’evento non si sia svolto – come di consueto – l’ultima domenica del mese, quello di ieri è stato un appuntamento dai grandi numeri. A premiare i tanti operatori non solo la bella giornata che ha attirato a Selvapiana gente da tutto il Molise ma anche il legame della popolazione all’evento che è diventato ormai un appuntamento fisso.

In tanti, infatti, si recano alla fiera per approfittare delle vantaggiose offerte dei venditori spesso accompagnati da amici e parenti, rendendo l’evento anche un’ottima occasione di socialità. Del resto, si trova di tutto: dai prodotti per la casa all’intimo, dalle specialità culinarie agli articoli di nicchia passando per abbigliamento ed elettrodomestici.

L’organizzazione tiene a fare i dovuti ringraziamenti: “Tutto lo staff Anva Molise – Confesercenti Provinciale Di Campobasso ringrazia sentitamente i visitatori e gli acquirenti, anima di questo evento e slancio per organizzarlo ogni volta con il massimo dell’impegno”.

commenta