Era prevista il 21 luglio

Cancellata la tappa molisana del tour italiano di Elisa: Isernia ci sperava, delusione tra i fan

Il 'Back to the future live tour' della cantante triestina toccherà tutte le regioni italiane ma non la nostra. Saltato il concerto del 21 luglio su cui 'puntava' il Comune di Isernia ma altresì l'amministrazione del capoluogo Campobasso

La data molisana del tour italiano di Elisa non ci sarà. Era prevista una tappa in Molise del ‘Back to the future live tour’ il prossimo 21 luglio ma la stessa è sfumata. L’artista triestina ha cancellato il concerto nella nostra regione mentre sono confermati quelli di Vasto del 20 luglio (pubblicizzate anche nel capoluogo di regione che è tappezzato di manifesti) e quelli pugliesi di Lecce e Molfetta del 23 e 24 luglio.

Sì era parlato dello stadio ‘Le Piane’ di Isernia come probabile location ma anche il capoluogo ha tentato il ‘colpaccio’ – magari proprio per la festività del Corpus Domini – per il concerto della raffinata cantante che con questo tour ha voluto lanciare un progetto ecosostenibile. La trattativa non è riuscita in nessun caso: i tempi si sono allungati troppo e l’organizzazione del tour ha scelto di annullare la data.

leggi anche
elisa foto facebook
L'evento per l'ambiente
Elisa il 21 luglio in Molise: lo stadio ‘Le Piane’ di Isernia probabile location

 

Erano previste per questo tour tappe in tutte e 20 le regioni italiane per un totale di 30 concerti: il primo alla fine di maggio all’Arena di Verona per terminare il 24 settembre all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Ma, con grande delusione dei fan molisani in attesa di accaparrarsi il biglietto, la data in Molise è saltata. E sui portali di vendita online dei biglietti la data del 21 luglio non figura più.

commenta