Motori

Rinviata la 28esima edizione dello Slalom ‘Città di Campobasso’

"Prendiamo atto delle direttive del Governo - afferma il presidente dell’Automobile Club Molise, Luigi Di Marzo, - e ci troviamo costretti a rimandare il nostro Slalom".

Il 28° Slalom Città di Campobasso è stato rinviato a data da destinarsi. Lo spostamento della gara, seconda Tappa del Campionato Italiano Slalom 2020 in programma dal 15 al 17 maggio, è dovuto naturalmente all’emergenza in corso per la lotta contro la diffusione del covid.

Il rinvio dello Slalom Città di Campobasso è arrivato proprio mentre lo staff che organizza l’evento si era già messo in movimento per presentare al meglio un appuntamento sportivo molto sentito nel territorio molisano che l’Aci Molise si è impegnata a trasformare nel tempo da una gara regionale ad un evento nazionale fino a farlo diventare continentale. In questi primi ventisette anni di gare le iscrizioni sono sempre cresciute edizione dopo edizione confermando come lo Sport e il turismo siano un binomio vincente.

“Prendiamo atto delle Direttive del Governo – afferma il Presidente dell’Automobile Club Molise, Luigi Di Marzo, – e ci troviamo costretti a rimandare il nostro Slalom. E’ un momento difficile per tutti e adesso la priorità è superare uniti questa crisi. Ma la nostra macchina organizzativa e il nostro staff appassionato e ormai collaudato nel tempo restano pronti – in collaborazione con ACI Sport – ad individuare una nuova data nel corso del 2020 per organizzare un evento che è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle quattro ruote molisani e non solo. Ed allora non ci resta che attendere che l’emergenza finisca per programmare un nuovo appuntamento con la 28° Edizione dello “Slalom Città di Campobasso” Memorial Gianluca Battistini”.

commenta