Calcio giovanile

La Juniores del Campobasso espugna anche Bitonto: quinta vittoria in sei partite

La squadra di Barometro vince ancora e raggiunge le zone nobilissime della classifica mandando al tappeto i pugliesi. Decisiva, prima del quarto d’ora, la rete messa a segno da Martino che insacca su corner battuto da Agostinelli. Nella ripresa ottima gestione di match e tre punti preziosissimi in tasca blindati grazie alla grande marcatura di Martinucci che segna alla… Weah.

E’ una Juniores grandi firme. Sul campo del Bitonto, con una prova autorevole, arriva la quinta affermazione in sei partite. Un filotto che proietta ormai la squadra di Massimo Barometro verso il vertice della classifica. A timbrare il blitz in terra pugliese è stato Martino, da tempo nell’orbita della prima squadra, che ha insaccato sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

Una gara gestita bene da parte dei lupetti che iniziano bene, premendo sull’acceleratore, e trovano l’1-0 prima del quarto d’ora quando Agostinelli calcia un bel corner sul quale il difensore molisano si avventa e gonfia la rete. Poco dopo si potrebbe raddoppiare subito con Della Ventura che però si perde al limite dell’area. Nella ripresa il Bitonto prova a riaprire il discorso trovando l’ottima opposizione dei rossoblù che stringono i denti e al 94′ trovano il raddoppio: Martinucci imita Weah, si fa ottanta metri di campo e va a depositare in rete. Tre punti molto preziosi. 

 

 

BITONTO                 0

CAMPOBASSO       2

BITONTO: Accettura, Lamacchia, De Lucia, Mezzina, Forte, Ciscutti, Martinelli, Servedio, Evangelista, Mariani, Ferrulli.

ALL.: Fumai

CAMPOBASSO: Santaniello, Tizzani, Agostinelli, La Vecchia, Martino, Martinucci, Ciamarra, Morgese, D’Anchera, De Libero, Della Ventura.

ALL.: Barometro

MARCATORE: 13’ Martino, 94’ Martinucci.

Più informazioni
commenta