Campobasso

Progetto ‘Trapianti’, serata di beneficenza al Savoia con ‘Nduccio e le maitunate

“Insieme … per sconfiggere la Fibrosi Cistica”: questo il titolo dell’evento organizzato dalla Lega italiana Fibrosi cistica Molise onlus e in programma martedì 14 maggio alle 20.30 al teatro Savoia di Campobasso.

Uno spettacolo  con musica e cabaret con la presenza di Luigi Farinaccio,  ‘Nduccio (che non ha bisogno di presentazioni essendo un veterano della comicità) e con Nicola Mastropaolo e la sua band.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – intende raccogliere fondi a favore del Progetto Trapianti dei pazienti molisani. Grazie al nostro progetto le famiglie dei pazienti molisani costretti alla “migrazione sanitaria” per il trapianto bi-polmonare, riceveranno un sostegno concreto. La migrazione sanitaria comporta un impegno economico importante per tutte le famiglie coinvolte, già gravate da condizioni psicologiche pesantissime dovute al decorso della malattia e alle incertezze sulla sopravvivenza del figlio.

Sostenere il “Progetto Trapianti” vuol dire aiutare le famiglie a rimanere unite in un momento difficile come quello del trapianto d’organi.

Il “Progetto Trapianti” sostiene concretamente le famiglie in questa fase delicatissima della Vita, in quando il trapianto d’organo rimane l’unica strada percorribile”.

Il biglietto costerà tra i 10 e gli 8 euro.

Più informazioni
commenta