Dramma della solitudine a campobasso

Tragedia a Sant’Antonio Abate: ritrovato il corpo di una donna in stato di decomposizione

Si tratta di una 47enne che non dava più sue notizie da tempo. I vigili del fuoco quando sono intervenuti hanno fatto la tragica scoperta. L'ipotesi è che sia morta circa due mesi fa. Sul posto tutte le autorità competenti

Una tragica scoperta ha scosso il centro storico di Campobasso, dove – in un appartamento di via Sant’Antonio Abate – è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 47 anni in avanzato stato di decomposizione. Le condizioni del corpo, lasciano ipotizzare che la donna possa essere deceduta da almeno due mesi.

L’allerta è scattata dopo che alcuni conoscenti, preoccupati dall’assenza della 47enne, hanno tentato più volte di contattarla senza successo. L’impossibilità di stabilire un contatto li ha quindi spinti a chiedere l’intervento delle autorità.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno confermato l’identità della vittima e avviato gli accertamenti del caso. Al momento, non è chiara la causa del decesso, ma si indaga per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa triste vicenda.

Stando alle prime informazioni, sembra che la donna vivesse da sola e che avesse una vita piuttosto riservata, distante dai contatti sociali. Tuttavia questo tragico caso accende ancora una volta i riflettori sulla crescente problematica della solitudine, un fenomeno che affligge molte persone, soprattutto in contesti urbani.

Le indagini sono in corso, e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni della donna per chiarire eventuali dettagli utili sul tragico evento.

Più informazioni
commenta