Trivento

Perde l’aratro e solca l’asfalto: carabinieri sulle tracce del contadino sbadato

Il sindaco di Trivento Luigi Pavone ha già fatto sapere che procederà con una denuncia contro ignoti "in attesa che il cittadino si palesi"

C’è una denuncia contro ignoti e dei testimoni che potrebbero aiutare i carabinieri di Trivento a fare luce sul misterioso solco nell’asfalto scoperto oggi pomeriggio, 3 settembre, in contrada Querciapiana. Qui un aratro si sarebbe sganciato dal rimorchio fendendo profondamente la carreggiata che ora appare molto danneggiata.

Per questa ragione il sindaco Luigi Pavone ha già fatto sapere che procederà con una denuncia “in attesa che il cittadino si palesi” e magari paghi di tasca sua i danni causati dalla guida maldestra.

Le casse pubbliche di Trivento, come è noto, sono all’asciutto per via di un maxi debito accumulato anni fa col Consorzio industriale di Campobasso-Bojano che l’Amministrazione sta ripagando un po’ alla volta. Nelle disastrose condizioni finanziarie in cui l’ente versa anche il rifacimento di un tratto stradale è problematico. Soprattutto se il danno poteva essere evitato con un po’ di accortezza.   (AD)

 

leggi anche
asfalto aratro trivento
Trivento
Il contadino sbadato si costituisce: ripagherà di tasca sua i danni sull’asfalto
commenta