Palla ovale a termoli

Open day con la Iovine Star Rugby che sarà presente anche allo Sport City Day di domenica

Doppio appuntamento questa settimana per la Iovine Star Rugby Termoli. Sabato 21 settembre dalle 10.30 presso l’impianto sportivo in erba di Difesa Grande l’Open day, rientrante nel progetto “Settembre il mese del Rugby”, organizzato dalla Federazione Italiana Rugby. La manifestazione è aperta ai bambini bambine e ragazzi e ragazze nati dal 2011 al 2019. In quest’occasione oltre all’allenamento e la prova del nostro sport alla fine ci sarà anche il terzo tempo, in modo che i nuovi ragazzi e le famiglie accompagnati dalle nostre stelline possano assaporare a pieno quella che è l’essenza del nostro sport.

star rugby

Domenica invece, saremo presenti in piazza Sant’Antonio per lo Sport City Day. In quest’occasione nello spirito dell’iniziativa, che è quello di creare un vero e proprio stadio nel centro cittadino, tutti grandi e piccini potranno provare a giocare e divertirsi con la palla ovale.

leggi anche
spot city day
Termoli
Torna lo Sport City Day. “Il centro sarà uno stadio a cielo aperto. Risposta massiccia delle associazioni”

 

“Due appuntamenti importanti” le dichiarazioni del presidente Giovanni Pellilli. “Sabato torniamo sul campo per accogliere le nuove leve che vogliano affacciarsi al nostro sport. Invito a venire a conoscerci e divertirsi insieme a noi. Faccio un appello particolare verso la partecipazione delle bambine, il rugby non è uno sport maschile anzi soprattutto in tenera età le bimbe si divertono sempre un mondo e sono sempre le più determinate. Domenica invece invito chiunque voglia cimentarsi con la palla ovale ad avvicinarsi a noi, sarà un modo per tutti per conoscere il nostro fantastico sport”.

Per chiunque voglia avere informazioni vi invitiamo a contattare il nostro numero 351 714 9342 anche tramite WhatsApp.

star rugby
Più informazioni
commenta