Isernia

Motociclista ferito gravemente a Castelpetroso trasferito in elisoccorso a Teramo

Il giovane, originario di Salerno, è rimasto gravemente ferito il 31 agosto in un incidente stradale, dopo uno scontro con una Fiat Punto lungo la Statale 17. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Isernia e stabilizzato, questa mattina è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale teramano

Un motociclista di 35 anni, originario di Salerno, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale il 31 agosto scorso, lungo la Statale 17, nei pressi di Castelpetroso. La sua moto si è scontrata violentemente con una Fiat Punto, e il 35enne ha riportato diverse fratture.

I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto. I carabinieri hanno relazionato sugli elementi raccolti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Elisoccorso
Elisoccorso
Elisoccorso

Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia, dove i medici hanno immediatamente stabilizzato le sue condizioni. Tuttavia, a causa della gravità delle ferite riportate, soprattutto delle fratture multiple, questa mattina è stato deciso il suo trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Teramo, una struttura specializzata nel trattamento di traumi complessi.

L’elisoccorso è atterrato nel piazzale della caserma dei Vigili del Fuoco di Isernia, per consentire un rapido trasferimento del paziente, che è stato poi trasportato in sicurezza alla struttura teramana, dove potrà ricevere le cure necessarie.

Le indagini sull’incidente proseguono, e i carabinieri stanno lavorando per ricostruire ogni dettaglio della dinamica.

commenta