Campobasso

Malore alla guida, anziano finisce con l’auto dritto nella boscaglia

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Via Monte San Michele, dove un anziano alla guida della sua vettura è stato vittima di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Dopo aver superato il ponticello l’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa di un malore, finendo dentro una semiscarpata coperta da sterpaglie.

L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione di diversi passanti, i quali hanno prestato i primi soccorsi al conducente visibilmente scosso ma cosciente. In pochi minuti sul luogo sono giunti i soccorritori del 118 che, dopo aver stabilizzato l’anziano, lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Le prime informazioni raccolte sembrano però rassicuranti: le condizioni del signore, nonostante lo spavento, non desterebbero particolari preoccupazioni.

incidente vigili malore anziano boscaglia

Contestualmente, i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere l’auto dalla semiscarpata, mentre la polizia municipale ha regolato il traffico nella zona, congestionata dall’accaduto, e ha stilato un rapporto sull’incidente. Il veicolo, sebbene danneggiato, non ha compromesso ulteriormente la sicurezza stradale della zona.

Più informazioni
commenta