Isernia

Maltempo, a Monteroduni grosso albero si schianta al suolo e colpisce traliccio luce. Interventi in tutta la provincia

A Campobasso un fulmine ha distrutto un comignolo mentre nella provincia pentra diversi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco a causa delle condizioni meteo avverse

I violenti temporali di ieri 8 agosto che hanno investito (anche) la provincia di Isernia hanno lasciato traccia. Sono stati in totale circa 20 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco infatti in tutta la provincia per le condizioni meteo avverse, per un pomeriggio di intenso lavoro.

monteroduni traliccio albero

La situazione più critica (mostrata in foto) a Monteroduni, dove un albero è stato sradicato e a sua volta nella caduta ha travolto la linea aerea e il palo dell’energia elettrica, nonchè la recinzione di una abitazione oltre a provocare danni alle tubazioni del gas e – giocoforza – a bloccare la strada.

monteroduni traliccio albero

Fortunatamente in quel momento non passava nessuno e dunque nessuno si è ferito. I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto a tagliare sia il grosso tronco finito al suolo sia il palo Enel oltre a chiudere la tubazione del gas ripristinando la circolazione delle auto. Per gli interventi di ripristino definitivi allertati Enel e Compagnia del Gas.

Per il blocco della circolazione e per deviare il traffico sulle arterie secondarie presenti i Carabinieri della locale stazione.

Più informazioni
leggi anche
Comignolo
Campobasso
Fulmine colpisce il tetto di una palazzina lungo Corso Bucci e distrugge il comignolo
commenta