Termoli

Kilometri di Beneficenza, una cena del Lions per comprare un mezzo per i malati oncologici

Il Lions club Tifernus di Termoli per i malati oncologici: con una serata di cibo e musica l’associazione termolese sostiene i malati oncologici della Lilt. A loro il contributo per acquistare un mezzo grande, nuovo e idoneo per accompagnare i malati oncologici a fare le cure negli ospedali della regione.

“Abbiamo parlato con l’associazione e ci hanno spiegato che accompagnano i malati con auto ormai vecchie, ne hanno tre e quindi altrettanti autisti, che molto spesso si muovono anche contemporaneamente. Abbiamo deciso, come direttivo, di aiutare la Lilt con una cena il cui ricavato andrà all’acquisto di un mezzo grande, nuovo e adatto a portare più persone contemporaneamente“, spiega il presidente Silvestro Belpulsi, presentando l’evento nella mattinata di lunedì 19 agosto in Comune a Termoli insieme alla presidentessa della Lilt Milena Franchella e al vice sindaco di Termoli Michele Barile.

La serata si svolgerà nella sede della misericordia di Termoli, in via Biferno 20/22, mercoledì 28 agosto prossimo a partire dalle 19.30. A Nicola Vizzarri e la sua brigata il compito di preparare il primo piatto, pasta La Molisana al sugo di pesce, a Paola Marinucci e all’associazione San Basso 7.0 il secondo, ovvero l’insalata di polipo, il tutto accompagnato da pane, vino e acqua. Ad animare la serata anche la musica di Alex Di Rocco con il suo sassofono. Chi non potrà partecipare alla cena, potrà anche sostenere il servire con una donazione all’iban messo a disposizione dal club.

Più informazioni