Termoli

Finale d’incanto per ‘Scrittori al parco’ con una passeggiata letteraria

Una presentazione particolare per il libro "Uomo cervo, fate, folletti e altri esseri fantastici del Molise", con l'autrice Stefania Di Mella e l'illustratrice Laura Fanelli - accompagnati dal suono di zampogna e fisarmonica - che incontreranno i piccoli lettori.

Martedì 6 agosto alle 18.30 ultimo appuntamento (per ora) con ‘Scrittori al parco’ 2024. E sarà un appuntamento speciale, dedicato ai più piccoli: non una presentazione classica ma una passeggiata letteraria… nel parco di Termoli ovviamente.

Una passeggiata nel Molise incantato. Sarà questo il gran finale per la rassegna curata dalla Casa del Libro, con un evento dedicato ai più piccoli. Scelto per l’occasione il bellissimo libro “Uomo cervo, fate, folletti e altri esseri fantastici del Molise”. L’autrice Stefania Di Mella e l’illustratrice Laura Fanelli incontreranno i piccoli lettori presso l’area giochi del parco comunale G. La Penna (zona fontanella) e li guideranno in una fantastica passeggiata durante la quale incontreranno fate, folletti ed altri esseri misteriosi, accompagnati dal suono della zampogna e della fisarmonica dei musicisti Matteo Stringaro e Nicola Angelucci.

uomo cervo passeggiata letteraria

Un viaggio speciale e suggestivo che svelerà a grandi e piccini una regione ricca di sorprese e antiche leggende. Seguirà il firmacopie a cura della libraia Laura della libroteca L’ora d’aria.

Sono invitati tutti i bimbi e i piccoli ospiti della nostra città.
Evento gratuito. Ingresso libero

Più informazioni
commenta