Ancora sangue sulla ss 647

Finisce con l’auto sotto una mietitrebbia, gravissimo un uomo di 40 anni

Per cause che sono al vaglio degli inquirenti, la fiat Punto si è scontrata con il mezzo agricolo che viaggiava lungo la Bifernina. Il conducente dell'auto si trova al San Timoteo dove i sanitari lo stanno stabilizzando per trasferirlo in un centro specializzato fra Pescara, Foggia o San Giovanni Rotondo

Un brutto incidente è accaduto lungo la Fondovalle del Biferno al chilometro 69+400, all’altezza del tratto compreso fra il bivio per San Martino in Pensilis e quello per Guglionesi.

Una fiat Punto, alla cui guida c’era un uomo di 40 anni di Casacalenda, avrebbe verosimilmente tamponato  una mietitrebbia, restando incastrata.

Il conducente della Punto,  ferito e bloccato nell’abitacolo è stato liberato dai vigili del fuoco che sono intervenuti immediatamente sul posto insieme ad un’ambulanza della Croce San Gerardo che dopo aver stabilizzato il 40enne, lo ha trasportato al San Timoteo dove si trova tuttora per essere sottoposto ad una serie di esami. La prognosi è riservata e le sue condizioni sono molto gravi. Nelle prossime ore dovrà essere trasferito in uno degli ospedali disponibili fra Pescara, Foggia e San Giovanni Rotondo.

Sul posto anche i carabinieri che oltre a disciplinare i rallentamenti del traffico sulla statale, hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

Più informazioni
commenta