Campomarino

Botte e caos alla Guardia Medica del Lido: autista del 118 picchiato, aggressore fuggito

Oggi, domenica 18 agosto, presso la Guardia Medica di Campomarino Lido, un autista di un'ambulanza della Misericordia è stato aggredito e picchiato da un uomo non ancora identificato. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio, davanti a diversi testimoni. I carabinieri stanno indagando per rintracciare il responsabile, che è fuggito.

Un brutto episodio di violenza si è verificato oggi pomeriggio presso la sede della Guardia Medica di Campomarino Lido, situata in Piazzale Kennedy. Un autista di un’ambulanza del 118, in servizio presso la postazione spiaggia, è stato brutalmente aggredito da un uomo, in fuga e ricercato dai carabinieri.

Secondo le testimonianze raccolte, l’aggressore, al momento non identificato, è entrato improvvisamente nei locali della Guardia Medica e ha iniziato a inveire contro l’autista della Misericordia, passando rapidamente dalle parole ai fatti. La situazione è presto degenerata in una violenta colluttazione, sotto gli occhi increduli di diversi pazienti che erano in attesa di essere visitati.

Gli stessi testimoni, scioccati dall’accaduto, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri sono arrivati sul posto poco dopo, ma l’aggressore era già riuscito a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. L’autista, che ha riportato alcune ferite, è stato visitato sul posto e medicato e successivamente sostituito nel turno da un altro volontario.

Alcuni dei presenti hanno riferito della presenza di sangue nei locali, segno che l’aggressione sarebbe stata particolarmente violenta ma anche dettaglio in attesa di riscontri ufficiali. Lo stesso autista, vittima dell’aggressione, è stato ascoltato dai carabinieri e ha fornito una descrizione del suo aggressore e la sua versione dei fatti.

Attualmente, le autorità stanno conducendo un’indagine per ricostruire nel dettaglio l’accaduto e individuare l’autore del gesto.

Più informazioni
commenta