Ferragosto a termoli

Spettacolo dal fascino senzatempo, fiumana sulla spiaggia per assistere al tradizionale incendio del Castello

Per i festeggiamenti di Ferragosto Termoli, in particolare il Lungomare Nord, come d’abitudine è stato preso d’assalto da turisti e da termolesi per assistere al tradizionale incendio del Castello Svevo, uno spettacolo pirotecnico che non perde mai il suo fascino e che rievoca l’assalto dei turchi all’anticco borgo marinaro. Uno spettacolo durato ben mezz’ora, che ha tenuto con gli occhi al cielo le migliaia di persone che si sono riversate nei lidi e sulla spiaggia per godersi da una posizione privilegiata i fuochi d’artificio.

Ferragosto 2024
Ferragosto 2024
Ferragosto 2024

Termoli ha voluto festeggiare in grande, con grande stupore di coloro che hanno assistito. Gli spettatori si sono mostrati entusiasti e sorpresi dalla bellezza e dalla durata dei giochi pirotecnici e non pochi li hanno definito insuperabile.

gente spiaggia ferragosto incendio castello

I festeggiamenti sono proseguiti per i più e i meno giovani con le serate negli stabilimenti balneari, a ritmo di musica, in una calda serata estiva, che ha fattp pregustare per i turisti e per gli abitanti della cittadina adriatica tutto tranne che il sapore di un’estate che sta per giungere al capolinea.

 

Più informazioni
commenta