Isernia

Arrestato in flagranza l’autore di un furto ai danni di un ristorante

 L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia ha arrestato in flagranza un cittadino residente nel capoluogo pentro, presunto responsabile di furto aggravato ai danni di un’attività di ristorazione situata in Contrada Le Piane. L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore Della Cioppa, in risposta all’aumento degli episodi di furto aggravato registrati nei giorni scorsi.
L’individuo, noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di furto e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso in flagranza dalla Volante mentre tentava di scavalcare la recinzione dei locali commerciali. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato la presunta refurtiva in suo possesso.
L’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata, ha disposto l’associazione del prevenuto presso la locale casa circondariale. Il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, durante la quale l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria, ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
Più informazioni