Venafro

Bimbo di 8 anni precipita da 9 metri: miracolosamente illeso

Un bambino di 8 anni è caduto dal balcone del secondo piano del suo appartamento a Venafro, venendo immediatamente soccorso e trasferito all'ospedale Veneziale di Isernia. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare gli accertamenti necessari e ricostruire l'accaduto.

Un bambino di 8 anni è stato soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia dopo essere caduto questa mattina dal balcone del suo appartamento al secondo piano di uno stabile a Venafro. L’incidente è avvenuto da un’altezza di circa 9 metri, perchè la palazzina si trova su una sorta di dislivello e il secondo piano corrisponde da un lato a un quarto piano. Incredibilmente, e per fortuna, il piccolo non ha riportato danni seri. E’ anzi miracolosamente illeso, senza lesioni nè traumi agli organi interni. Ha riportato un lieve trauma cranico ed è sotto osservazione all’ospedale Veneziale di Isernia.

Allertati immediatamente, gli operatori del 118 sono arrivati sul posto e hanno prestato al piccolo le prime cure, prima di trasferirlo al Pronto Soccorso dell’ospedale pentro, dove è stato affidato alle cure dei medici. Il bambino è stato sottoposto a una TAC per valutare eventuali lesioni interne che hanno accertato come le  sue condizioni siano buone. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Compagnia, che stanno effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto. Al momento non si conoscono ancora le circostanze precise della caduta, e le indagini sono in corso.

Più informazioni
commenta