Termoli

Sorpreso mentre ruba gasolio in un cantiere, arrestato un termolese di 35 anni

E' stato beccato con tre taniche di gasolio appena prelevate dai mezzi pesanti che si trovavano sul posto. L'uomo, che ha già preccedenti, è stato confinato agli artresti domciliari

I carabinieri di Termoli hanno arrestato un 35enne del posto, per furto aggravato. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto la richiesta di aiuto di un cittadino al 112. L’uomo  segnalava una presenza sospetta all’interno di un cantiere.

I militari sono quindi intervenuti, notando effettivamente la recinzione forzata. Dentro il cantiere c’era l 35enne  che, alla vista dei carabinieri ha provato ad allontanarsi  a piedi da un’area del cantiere dov’erano parcheggiati  alcuni mezzi da lavoro pesanti.

I militari però lo hanno bloccato constatando che emanava un  forte odore di gasolio di cui erano chiaramente intrisi anche i suoi abiti, inoltre, a poca  distanza infatti c’erano 3 taniche contenenti il gasolio asportato  insieme ad un tubo in gomma utilizzato per compiere il furto. Il 35enne è stato arrestato e confinato ai domiciliari.

Più informazioni
commenta