Campobasso

Scontro tra scooter e furgone, un ferito in codice rosso al Cardarelli

Grave incidente stradale questa mattina dopo le 9 in via 4 Novembre, all’altezza del distributore AGIP. Un furgone porta alimenti e uno scuterone sono stati coinvolti in un violento scontro che ha visto il conducente dello scooter riportare le conseguenze più gravi.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. Le sue condizioni sono serie e necessita di costanti monitoraggi da parte degli operatori sanitari. Secondo fonti mediche ha riportato un politrauma esteso.

Incidente agip cb

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale di Campobasso. Tuttavia, dalle prime ricostruzioni, sembra che il conducente del furgone, uscendo dall’area di servizio, non abbia visto lo scooter in arrivo, probabilmente a causa di un momento di distrazione. L’impatto è stato inevitabile e piuttosto violento.

Incidente agip cb

Gli operatori del 118 sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, prestando i primi soccorsi al conducente dello scooter, che è stato successivamente trasportato in barella all’ospedale.

 

Più informazioni
commenta