Termoli

San Basso, sarà Nina Zilli a concludere i festeggiamenti: concerto al porto il 5 agosto

Maria Chiara Fraschetta torna a Termoli dopo il concerto al Teatro Verde del parco di qualche anno fa per concludere i festeggiamenti dedicati al santo patrono in programma lunedì 5 agosto al porto

Sarà la 44enne cantante Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli, a cantare il 5 agosto al porto per la fine dei festeggiamenti dedicati a San Basso.

La cantante torna a Termoli dopo il concerto al Teatro Verde del parco di qualche anno fa, ma questa volta l’evento sarà aperto a tutti perché collegato alla festa patronale che ogni anno vede in programma il cantante nella serata finale del 5 agosto.

Nina Zilli ha annunciato il suo concerto nella città adriatica anche sulla sua pagina instagram dove ha pubblicato gli appuntamenti dal vivo dell’estate 2024. Con la sua musica che abbraccia le sonorità degli anni ’40 come quelle degli anni ’60, saprà regalare una serata di musica dal vivo di spessore.

In questi giorni l’amministrazione comunale sta lavorando per chiudere il contratto e definire i dettagli con l’agenzia dell’artista.

Nina zilli
Più informazioni
commenta