Dagli states

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv, l’attore canadese tifa i Lupi

Ryan Reynolds e il Campobasso: un sodalizio inaspettato arrivato durante la promozione del suo ultimo film con l’attore canadese che ha indossato la maglia rossoblù dei Lupi offerta da Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, di cui era ospite nel suo programma televisivo.

Durante l’evento televisivo, l’attore protagonista di Lanterna Verde e marito di Blake Lively ha parlato del suo ultimo nuovo film in cui interpreta il supereroe Deadpool. Poi la conversazione nel salotto americano si è spostato sul calcio, visto che Reynolds è anche co-proprietario del Wrexham, squadra che ha portato fino alla quarta serie inglese con due promozioni consecutive. Così i due si sono scambiati le maglie delle rispettive squadre e Reynolds ha indossato la maglia rossoblù del Campobasso in diretta televisiva, fermandosi poi a fare foto e immortalare il momento, con le immagini pubblicate anche sui canali social di Consuelos.

Chissà se un giorno, magari proprio su invito di Consuelos, socio del Campobasso Calcio, in uno dei viaggi italiani anche l’attore canadese sarà allo stadio a vedere una partita della squadra rossoblù, per fare poi un giro in città e scoprire così il Molise.

Più informazioni