Isernia

Malore fatale per l’ex consigliere regionale Vincenzo Bizzarro. Patriciello: “Esempio di passione, dinamismo e tenacia”

Un infarto la causa della morte del 78enne ex amministratore, di Isernia e della Regione.

Amministratore regionale – e comunale, a Isernia – classe 1946, è scomparso nelle scorse ore Vincenzo Bizzarro a causa di un malore fatale che lo ha colto in autogrill. Nel suo lungo curriculum anche la direzione del Distretto sanitario di Isernia. Poi, nel 2008, l’elezione a consigliere regionale, bissata nel 2011.

bizzarro vincenzo

A ricordarlo l’europarlamentare Aldo Patriciello. Ho appreso con grande dolore la notizia della scomparsa di Vincenzo Bizzarro, una persona che ha fatto della sua passione politica una ragione di vita e a cui si è sempre dedicato con grande trasporto e senso del dovere. Con Vincenzo ho avuto la fortuna e il piacere di condividere la militanza politica e tante battaglie in ambito regionale e non solo: non potrò mai dimenticare la sua vitalità e le sue doti umane che ne hanno sempre fatto un punto di riferimento imprescindibile per tutto il territorio.

Durante l’intero arco della sua carriera politica e professionale – sia come membro del consiglio regionale, che come stimato ed apprezzato professionista – Vincenzo Bizzarro ha sempre dato prova di grande equilibrio ed instancabile dinamismo: doti che gli sono valse la stima e l’affetto di quanti l’hanno conosciuto in questi anni. Impossibile dimenticare la grande tenacia con cui ha sempre portato avanti il suo impegno al fianco dei cittadini e delle famiglie più bisognose. La sua scomparsa è una grande perdita per il Molise, mancherà tantissimo. A tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite e commosse condoglianze.

 

 

Più informazioni
leggi anche
bizzarro vincenzo
Isernia
Oggi l’ultimo saluto all’ex consigliere Bizzarro, colto da un malore in autogrill
commenta