Isernia

Lascia auto e telefono nel parcheggio della Stazione e scompare, attivato il Piano di ricerche

La Questura impegnata in alcuni riscontri attraverso transazioni con carta di credito del 31enne, del quale non si hanno più notizie da ieri. A casa dei genitori ha lasciato un biglietto. Sono stati gli amici a dare l'allarme

La macchina parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria di Isernia, il telefonino sul sedile. Una lettera lasciata a casa, indirizzata ai genitori che vivono ore di preoccupazione. Sparito nel nulla il giovane imprenditore Simone D’Alise, nato il 6 febbraio 1993.

Residente in una palazzina di via Sant’Ippolito a Isernia, di lui non si hanno più notizie certe dalle 14.00 circa di ieri, 10 luglio 2024, quando è stato visto per l’ultima volta a Isernia, nei pressi del Bar del Corso, sito in Corso Garibaldi.

D'Alisa
scomparso simone D 'Alisa

Al momento dell’allontanamento, indossava – verosimilmente – pantaloncini corti scuri, una t-shirt di colore rosso ed un cappello nero da pescatore. D’Alisa è alto circa 173 cm, peso 67 kg, corporatura normale, capelli castano scuro, occhi castani, barba corta e baffi, numerosi tatuaggi (di cui un panda a testa in giù sull’avambraccio sinistro e, sotto le nocche delle dita, i nomi Thor e Airon).

Stamattina i familiari hanno presentato denuncia in Questura: gli amici avrebbero provato a chiamarlo fino a ieri sera ma il telefonino, stranamente, squillava a vuoto. Un comportamento per loro inspiegabile e così hanno provato a rintracciarlo di persona. Salvo accorgersi che da ore non si faceva vedere né si avevano notizie.

Chiunque lo individui è invitato a contattare con urgenza i numeri di emergenza.

Più informazioni
leggi anche
polizia stazione isernia
Info da prefettura
Rintracciato lituano che si era allontanato da una comunità di Agnone. Proseguono ricerche per imprenditore isernino
commenta