Termoli

Evade dai domiciliari, arrestato dai carabinieri: nuovi guai per un 38enne

Convalidato l'arresto per il 38enne fermato dai carabinieri alla guida di un'automobile dopo aver violato i domiciliari

Dovrà rispondere del reato di evasione il 38enne arrestato dai carabinieri per essersi allontanato dalla sua abitazione dove si trovava in regime di arresti domiciliari. Nuovi guai in vista per questo automobilista fermato per un controllo dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Termoli che si trovavano a perlustrare le strade della città quando si sono imbattuti nel 38 già titolare di
diversi precedenti penali e di polizia.
Al momento dei controlli è emerso che non avrebbe dovuto assolutamente trovarsi a bordo di un veicolo, ma a casa. Avendo violato la detenzione domiciliare l’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di evasione e riportato a casa dove dovrà rimanere a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino .
L’udienza ha convalidato l’arresto.

“Le mirate attività di controllo del territorio – leggiamo in un comunicato -, poste in essere dall’Arma dei Carabinieri di questa via Brasile, continueranno anche nell’immediato futuro al fine di assicurare ai cittadini le necessarie condizioni di civile convivenza, garantendo un sempre maggiore livello di sicurezza, tanto reale quanto percepito”.

commenta