Colli al volturno

Due vittime sulle strade molisane in una domenica tragica: motociclista perde la vita sulla Ss 158

Una domenica drammatica in Molise, con due incidenti mortali registrati uno in provincia di Campobasso e il secondo in provincia di Isernia. Nel tardo pomeriggio, un motociclista di circa 44 anni ha perso la vita sulla Statale 158, mentre in mattinata un frontale sulla Bifernina ha causato la morte di un 56enne.

Un’altra tragica notizia scuote il Molise. Oggi, intorno alle 18 e 30, un uomo di circa 45  anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 158, all’altezza del km 28, in territorio di Colli a Volturno, Isernia. La vittima, residente in Campania e diretta a Napoli, ha perso il controllo del suo scooter, finendo violentemente contro un guardrail e morendo sul colpo.

I sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Isernia e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada, molto trafficata per il rientro dal weekend, è soprattutto dalla costa, ha subito gravi disagi alla viabilità.

La tragica notizia arriva in una domenica già segnata da un altro grave incidente stradale avvenuto in mattinata sulla Bifernina. In un frontale tra due auto ha perso la vita un uomo di 56 anni di Torella del Sannio. Due incidenti fatali in un solo giorno che lasciano il Molise sotto shock e riflettono una situazione critica per la sicurezza stradale nella regione.

Più informazioni
commenta