Termoli

Mobilità sostenibile, ‘partono’ i dipendenti comunali. Mezzo elettrico a tre ruote consegnato in Municipio

Il Duck è stato dato in comodato d'uso per un mese e verrà utilizzato da alcuni dipendenti per il servizio balneare e logistico interno.

Un mezzo elettrico a tre ruote a disposizione dei dipendenti del Comune di Termoli. Oggi il Duck, questo il nome del mezzo ideato e prodotto dalla Taumat Srl di Atessa, è stato consegnato alla presenza del sindaco Balice, del vicesindaco Michele Barile, e di alcuni tra assessori e dipendenti davanti al Municipio di via Sannitica.

Duca termoli municipio

Una bella novità green – per la mobilità sostenibile – che di recente sta interessando varie amministrazioni comunali in particolare di Abruzzo e Molise (anche a Castel Del Giudice una consegna analoga in tempi recenti).

Il Duck  – spiegano la società produttrice e il Comune – sarà utilizzato dalla Municipalità in comodato gratuito per circa un mese e verrà destinato al servizio balneare e logistico interno.

“Siamo contenti di continuare la proficua collaborazione con le Municipalità molisane sensibili alla mobilità sostenibile e alla valorizzazione di prodotti generati dall’economia circolare”, così la Taumat Srl che sta andando avanti nel suo progetto Duck.

Più informazioni
commenta