Termoli

Arresti e denunce per ladri di auto e scooter sulla costa, Confesercenti plaude alle forze dell’ordine

Apprezzamento di Asec-Confesercenti Molise per l'operazione congiunta delle Forze dell'ordine a Termoli

A seguito delle operazioni congiunte tra i Carabinieri della Compagnia di Termoli e il locale Commissariato della Polizia di Stato, che pochi giorni fa hanno arrestato due malviventi di origine foggiana, autori di diversi atti criminali, il presidente di Asec-Confesercenti Molise, Pasquale Oriente, ha espresso il suo apprezzamento per l’importante lavoro svolto a tutela di cittadini e turisti.

Oriente ha elogiato l’attenzione e l’impegno della Prefettura di Campobasso, che in questi mesi ha dato vita a un vero e proprio piano di sicurezza basato sulla sinergia tra le forze dell’ordine presenti sul territorio. Gli arresti e le denunce della scorsa settimana rappresentano un segnale importantissimo. Un plauso particolare è stato rivolto al vice comandante provinciale dei Carabinieri, Alessandro Vergine, che in collaborazione con il Questore di Campobasso ha condotto un’operazione atta a contrastare duramente la lunga ondata di furti che ha colpito soprattutto i territori di Campomarino e Termoli.

“La piaga dei furti penalizza fortemente i nostri territori e non può più essere tollerata,” ha concluso il presidente Oriente. Questa operazione congiunta rappresenta un passo significativo nella lotta contro la criminalità, dimostrando l’efficacia del coordinamento tra le diverse forze dell’ordine e la volontà di proteggere la sicurezza della comunità.

L’importante lavoro svolto dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato, sotto la guida della Prefettura di Campobasso, continua a rappresentare un baluardo di protezione per i cittadini e i turisti, contribuendo a rendere più sicure le nostre città e a promuovere un senso di fiducia e sicurezza tra la popolazione.

Più informazioni
leggi anche
Termoli
Stavano rubando un motorino: arrestati due ragazzi di 18 e 19 anni, denunciato un 15enne