Ripalimosani

Anziano cade dal terzo piano e muore, indagate 4 persone per omicidio colposo

Ospite di una casa di riposo, è stato ritrovato senza vita giovedì 11 luglio. Si era parlato di suicidio, Ma gli elementi raccolti dalla squadra mobile coordinata dal Procuratore Santosuossi hanno aperto ad altre ipotesi

Inizialmente si era sospettato il suicidio. Ma il sopralluogo eseguito nella casa di riposo di Ripalimosani dagli uomini della squadra mobile di Campobasso, coordinati dal sostituto procuratore Santosuossi, potrebbe aver fornito ipotesi sulle quali invece la Procura vuole lavorare. La storia è quella della morte di un signore di 84 anni ospite della struttura di Ripalimosani, che l’altro ieri è stato ritrovato a terra, senza vita, dopo un volo di tre piani. Inizialmente il decesso era stato attribuito ad un estremo gesto da parte dell’anziano ma, stando alle testimonianze e agli elementi raccolti dalla Polizia di Stato, le cose potrebbero non essere andate esattamente così.

Tant’è che la Procura ha disposto per lunedì 15 luglio l’autopsia sul corpo dell’uomo è iscritto per questo nel registro degli indagati quattro persone che lavorano nella struttura. L’ipotesi di reato è omicidio colpoos. La morte dell’uomo, infatti, potrebbe essere stata la conseguenza di un incidente causato dal temporaneo abbandono dell’anziano, che probabilmente mentre era impegnato in qualche lavoretto vicino alla finestra potrebbe aver perso l’equilibrio precipitando dal terzo piano e perdendo la vita.

 

 

Più informazioni